Casa della Rugiada

Il progetto

Il progetto nasce da un’idea del poeta Davide Squassabia, la cui famiglia è stata storica proprietaria del loghino. Oggi la Casa della Rugiada è di proprietà dell’Associazione Irrugiadati che, ormai da anni, l’ha trasformata in un luogo dedicato all’arte, alla poesia e alla cultura.

Oggi la Casa della Rugiada si trasforma in luogo di accoglienza, destinato a tutti gli artisti in cerca di una location per le proprie mostre, rappresentazioni ed eventi. Gli spazi della Casa e la sua ampia area esterna si prestano infatti a molteplici forme ti utilizzo: dalla residenza artistica, all’evento singolo.

Disponibilità di camere, bagni e cucina la rendono ideale per una residenza stanziale di lunga durata ma anche per pernottamenti temporanei, legati a manifestazioni e/o eventi.

La Casa della Rugiada permetterà ai suoi ospiti di immergersi in un’atmosfera fuori dal tempo, ideale per favorire i processi creativi.

Vuoi saperne di più? Contattaci inviando una mail all’indirizzo: [email protected] oppure in alternativa contattaci telefonicamente:

Davide 338 3066890